Ci sono molti tipi diversi di preservativi tra cui scegliere quando si è alla ricerca di protezione. Prima di acquistare qualsiasi tipo di preservativo, è necessario conoscere la differenza tra i tre tipi di preservativi che vengono comunemente venduti nei negozi. È importante non solo ottenere il tipo di protezione più efficace per il vostro corpo, ma è anche importante ottenere il giusto tipo di protezione anche per il vostro partner. La scelta giusta può fare la differenza nel mondo nella quantità di piacere che si riceve durante il sesso.

Quando cerchi protezione, ci sono tre tipi di preservativi che dovresti conoscere: cervicale, anale e femminile. Ognuno di questi ha delle qualità speciali che li rendono molto efficaci nella prevenzione della gravidanza. Se stai cercando di acquistare un preservativo per la prevenzione della gravidanza, dovresti scegliere una marca che non sia solo adatto a prevenire la gravidanza, ma anche a prevenire anche vari tipi di MST che possono essere presenti con il sesso non protetto. L’acquisto dei giusti tipi di preservativo può fare la differenza nel mondo in termini di piacere che si ottiene dal rapporto sessuale. Un altro modo comune per misurare di fatto la corretta dimensione del preservativo di un uomo è quello di chiederle se sente la pienezza o la circonferenza. La sensazione di pienezza o circonferenza suggerisce un preservativo che è spesso e quindi appropriato per un uomo che è più grande nella corporatura.

Un’altra considerazione da tenere presente quando si sceglie il preservativo giusto per il tipo di piacere che si cerca è se si preferisce o meno un lubrificante incluso all’interno del preservativo o un lubrificatore esterno. I lubrificatori esterni sono di solito utilizzati con i tipi di preservativi per uomini, mentre i lubrificanti sono spesso aggiunti ai vari tipi di preservativi maschili. Con così tanti tipi di preservativi diversi oggi sul mercato, può essere difficile scegliere quello giusto per l’esperienza sessuale che si spera di avere. Assicuratevi di parlare con il vostro partner in anticipo se non siete sicuri di quale tipo di preservativo preferirebbe, al fine di garantire che riceva la migliore esperienza possibile dal loro incontro sessuale.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui di seguito: Preservativi ritardanti: migliori prodotti di Dicembre 2020, prezzi, recensioni