L’autunno è arrivato e con esso arrivano idee di tintura per capelli sia per gli uomini che per le donne. Buttate quel maglione caldo sulla testa, prendete una tazza di cacao fumante e mettetevi quel maglione di jeans. E proprio così… è il cambio di colore – sui capelli, sul guardaroba, soprattutto… per tutto l’anno! Ci sono molte idee di tintura per capelli per gli uomini, quindi perché non dargli un’occhiata? La maggior parte degli uomini tende a stare lontano da colori chiassosi e sgargianti come il rosso, l’arancione, il nero e tutto ciò che c’è in mezzo. Questi possono a volte farci sembrare sbiaditi e anche fuori posto, quindi perché non tornare alle basi con un classico colore marrone o abbronzato?

Idee per la colorazione dei capelli: Idee per la colorazione dei capelli da uomo Il classico marrone è sempre un colore sicuro per il rock e questo non è diverso con gli uomini. Se stai dondolando che tonalità di terra come l’oliva, beige, noce e tutto ciò che sta nel mezzo poi provare a sperimentare con alcune nuove sfumature. Una grande idea di tintura per capelli per gli uomini è evidenziare i capelli in modo che i punti salienti spiccano. Questo può funzionare con il vostro colore naturale, o si può provare una tonalità che si complimenta con i vostri trecce scure per dare loro quel pop di colore. Ci sono molte altre opzioni di colore anche molte altre opzioni di colore in modo da non sono bloccati in uno solo. Provali tutti fuori e vedere ciò che sembra meglio.

Idee di tintura per capelli Balayage: Se siete un tipo avventuroso, allora perché non provare un tono ricco ed esotico come il caramello, il peltro e persino l’oro! Queste tonalità vi daranno quel colore perfetto per i capelli che morite dalla voglia di ottenere. Provatelo con la vostra tonalità naturale o addirittura scegliete un look completamente nuovo mescolandolo con la vostra tonalità neutra. Questa è un’idea di tintura per capelli facile per gli uomini e vi dà anche la possibilità di sperimentare nuove idee di tintura per capelli sia per gli uomini che per le donne. L’unica cosa che dovrete fare è trovare il giusto colorante che si adatti al tono della vostra pelle e alla consistenza dei capelli.

Maggiori info qui, visita il sito.