Le carte telefoniche prepagate stanno diventando sempre più popolari negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Uno dei molti vantaggi associati all’uso delle carte telefoniche prepagate è che possono essere usate all’estero, e mentre molte persone le usano principalmente per chiamare all’estero, è anche possibile usarle all’estero per fare telefonate internazionali. Anche se le carte telefoniche prepagate non possono offrire alcun tipo di piano o servizio di chiamata quando vengono usate all’estero, ci sono alcune caratteristiche che sono incluse in alcune carte telefoniche prepagate internazionali che possono rendere la chiamata a qualsiasi paese del mondo molto più facile e conveniente di quanto sarebbe altrimenti. Se stai pensando di usare le carte telefoniche prepagate all’estero, dovrai considerare quali servizi sono inclusi nella tua carta telefonica prepagata e cosa offrono le carte telefoniche prepagate quando si tratta di chiamate internazionali.

Per maggiori informazioni sull’argomento puoi trovare tutto sul sito seguente.

Uno dei servizi che vuoi includere nelle tue migliori schede telefoniche prepagate è l’avviso di chiamata. Questa caratteristica ti permette di scegliere quali chiamate vuoi ignorare o quali vuoi continuare ad ascoltare. Puoi anche scegliere se vuoi che entrambe le estremità di una chiamata ricevano una risposta allo stesso tempo. Questa può essere una caratteristica molto utile quando stai parlando con un cliente e non puoi avere qualcuno all’altro capo della linea. Puoi anche scegliere se vuoi essere in grado di rispondere a una chiamata in arrivo durante i tempi in cui il resto dei tuoi dipendenti sono disponibili, così non perdi nessuna chiamata importante.

Un altro grande servizio offerto dalle schede telefoniche prepagate è la casella vocale. Questa funzione ti permette di memorizzare più numeri di telefono con la tua scheda in modo che ognuno possa essere utilizzato per inoltrare un messaggio vocale. Inoltre, questa funzione ti permette di impostare la casella vocale per memorizzare i messaggi che non hanno bisogno di essere trasferiti alla tua casella vocale. Questo rende facile per te ricevere i tuoi messaggi quotidiani ovunque tu sia. Molte schede telefoniche prepagate includono anche una funzione che ti permette di controllare la tua e-mail tramite il tuo telefono. Alcune schede includono anche un calendario in modo che tu possa vedere chi è stato al tuo business in modo da sapere con chi programmare un incontro.