Vi sono alcune scelte nel campo della cucina che sembrano quasi strategiche e filosofiche, come ad esempio la scelta tra il mulino per il sale e il pepe appena macinato e quello pre-macinato. Ovvero?

Il macina sale e pepe è un’attrezzatura utilizzata per estrarre il pepe dai peperoni freschi e per purificare il sale dal pepe prima del suo utilizzo. Il pepe nero, o peperoncino più piccante, è un vitigno del genere Piperaceae, coltivato principalmente per il suo frutto carnoso, chiamato pepe, che viene normalmente consumato e spesso cosparso sugli alimenti come condimento e come spezia. Il frutto stesso ha un diametro di circa 5 millimetri quando è completamente maturo e nero, con un singolare seme nero, come tutti gli altri peperoni. Non contiene antiossidanti, è ricco di proteine, carboidrati, ferro, calcio, fosforo, cloruro, sodio, zolfo, calcio, magnesio, zinco, manganese, cromo, selenio, iodio e proteine.

Per maggiori informazioni clicca sul seguente link.

Quando vengono tolti dalla vite, il pepe appena macinato viene pressato dal gambo e conservato in un luogo fresco, di solito una stanza con aria condizionata o un frigorifero. Il sale e il pepe sono usati per condire molti alimenti, ma il loro uso è più comune come aromatizzante in salse calde e acide, peperoncino, marinate, sottaceti, zuppe, zuppe, insalate, verdure, salse, condimenti, gelati, caffè e tè. Altri usi includono nel decapaggio di alimenti, per fare sottaceti, e come metodo di conservazione per il pesce. Il pepe è anche usato in cibi in scatola per conservare il sapore. In Australia, Canada, Stati Uniti e in altre parti del mondo, sale e pepe appena macinati sono usati per condire una varietà di alimenti, tra cui pollame, carni, verdure, piatti di pasta e condimenti per insalate.

Quando si acquistano queste spezie, ricordate che le spezie macinate perdono molto del loro sapore quando vengono conservate in un contenitore sigillato per un lungo periodo di tempo. La maggior parte degli esperti consiglia di utilizzare le spezie entro tre giorni per aumentare i sapori nel cibo. Se volete essere in grado di utilizzare le spezie appena macinate immediatamente, scegliere un vaso di vetro con un coperchio aderente, e mettere gli ingredienti che si desidera condire in un vaso. Sigillare il vaso, e poi aggiungere una buona quantità di acqua o succo al vaso, in modo che l’umidità è bloccato in e le spezie possono mantenere il loro sapore per un massimo di un anno. Per coloro che godono la comodità di spezie appena macinate, ma non sempre riesce a trovare il tempo o il cuore per conservarle, considerare l’utilizzo di spezie pre-merce nella vostra cucina o ricette di cottura.