I carbonizzatori d’acqua sono oggi la tendenza più recente e più attuale nel mondo degli alcolici. Il refrigeratore d’acqua funziona utilizzando il carbonio presente nell’acqua per dargli un sapore spumeggiante, che ricorda l’acqua di seltz o una bevanda dura. È tutta una questione di rapporto. Il carbonio nell’acqua può essere variato da piccoli granuli a pezzi grandi a seconda della particolare ricetta con cui si sta lavorando e del livello di carbonatazione dell’acqua desiderato che si sta cercando. La maggior parte sono costruiti per essere trattati a pressione in modo che il carbonio può mantenere una pressione costante che permette di creare un’acqua gasata al punto giusto. A causa di questa pressione, i carbonati d’acqua possono prendere qualsiasi liquido, che si tratti di birra di vino, soda o succo e trasformarlo in una bevanda gassata.

Il più grande vantaggio di questi carbonati è che potete usarli su qualsiasi cosa vogliate. Potete anche bere l’acqua da una bottiglia nel vostro ufficio se volete! Ci sono anche fontane d’acqua che sono costruite proprio come i carbonati, ma sono più piccole e meno efficienti. Sono ottime per bere l’acqua mentre siete fuori a fare escursioni o in campeggio. Se vi piace avere un bicchiere di vino occasionale con la cena, allora ci sono molti modelli là fuori che manterranno il vostro vino normale fresco senza costi aggiuntivi di refrigerazione. Sono silenziose e sono abbastanza efficienti, il che le rende ideali per la casa di chiunque. Sarebbe molto più economico acquistare un’unità che duri almeno cinque anni piuttosto che acquistarne uno che dovrebbe durare anche per diverso tempo, indipendentemente dagli altri fattori che potrebbero essere presi in considerazione.

I carbonatori d’acqua sono disponibili in molte dimensioni e forme, da quelli con più ciotole a quelli che si trovano sul bancone. Sono realizzati in acciaio inossidabile, rame, ottone, rame e acciaio inossidabile, oltre che in altri materiali. Le marche più popolari sono Zojirushi, Stansport, Brita, Culligan, Everpure e Kenmore. I refrigeratori d’acqua si possono trovare nel reparto, nel miglioramento della casa, nei negozi specializzati o nei negozi di forniture per l’architettura paesaggistica. Se ne volete uno che sia portatile, ce ne sono anche di con ruote e può essere spostato da un posto all’altro. Qualsiasi cosa stiate cercando, c’è un modello che si adatta a voi.

Altro e tutte le info qui, sul sito dedicato https://guidagasatoridacqua.it/.